progetti

scarpe.gif - 1.52 Kb

CProgetto "Diamoci la mano"

Il progetto che la Misericordia intende realizzare  consiste in interventi svolti da confratelli e consorelle per l'assistenza domiciliare "leggera"  ad anziani e persone sole e bisognose, aiutandole nell'acquisto di medicine, nel fare la spesa, nel portare e leggere il giornale, ecc... creando così un reciproco rapporto di amicizia e di sostegno.  Abbiamo bisogno di tanti volenterosi perchè più saremo e più il lavoro e l'impegno varranno distribuiti. Basterebbe un'ora la settimena per volontario.

Per la Vostra adesione all'iniziativa rivolgetevi alla nostra associazione.

Dove trovarci lo sapete. .................Grazie e ....."Che Dio Ve ne renda merito"

Scarperia, 17 Dicembre 2012

Progetto "Scarperia Solidale"

Il Progetto "Scarperia Solidale" fa parte del più ampio progetto "Mugello Solidale" presentato alla Regione Toscana da tutte le Misericordie del Mugello. Il Progetto è diretto a favorire "l'inclusione sociale e la lotta alla povertà dei soggetti in condizione di particolare fragilità ai sensi della Legge Regionale n. 77 del 2012 e del Regolamento attuativo approvato dalla Giunta Regionale il 23.04.2013.

Scarperia, 13 Agosto 2013