LA CONFRATERNITA

Diventa Socio

I Confratelli si distinguono nelle seguenti categorie:

Attivi

e cioè coloro che s’impegnano a prestare la propria opera volontaria in uno o più dei servizi gestiti dalla Confraternita.

I confratelli che intendono essere qualificati come attivi devono presentare domanda al Magistrato, il quale delibera la loro iscrizione nel registro del volontari, previo accertamento della loro idoneità al servizio al quale intendono essere addetti.

​Ordinari

e cioè coloro che non prestano servizio, ma si limitano a partecipare alla vita associativa ed alle attività spirituali della Misericordia.

​Unisciti a noi!

Modulo adesione soci attiviCertificato medicoBollettino

I Confratelli si distinguono nelle seguenti categorie:

Attivi

​Ordinari